5 consigli su come scegliere la tua bottiglia termica

Le borracce termiche sono ecofriendy e molto pratiche. Ma attenzione! Non sono tutte uguali. Online troverai una scelta vastissima ma prima di fare una scelta affrettata valuta bene quale sia l’opzione migliore che fonda qualità e tendenza.

Quali sono le caratteristiche tecniche e funzionali da considerare al momento dell’acquisto?

  • Materiale: esistono oggi sul mercato borracce in diversi materiali, ma prediligi sempre quelle in acciaio;
  • Resistenza: strettamente interconnessa al materiale è la capacità cioè della borraccia di rimanere intatta e resistere agli urti;
  • Isolamento termico: la capacità cioè di mantenere inalterata la temperatura dei liquidi contenuti al suo interno, siano essi freddi o caldi.
  • Facilità di apertura e lavaggio: le migliori borracce sono a chiusura ermetica ma al tempo stesso facili da aprire in ogni occasione; non si usurano con i lavaggi;
  • Estetica: da ultimo consideriamo l’aspetto estetico, i colori o la fantasia che arricchiscono l’esterno della borraccia e la rendono unica.

Con le nostre borracce termiche Blue Frog unirai l’utile al dilettevole:

Prodotti unici e di tendenza dal design made in Italy, selezionati da un team di esperti nel campo della moda per rendere le tue giornate più colorate e sempre alla moda, senza rinunciare alla qualità:

Le bottiglie sono in acciaio alimentare 304 inossidabile, che non si corrode a contatto con i liquidi e non è tossico in caso di scheggiature.

Sono utilizzabili 12 mesi su 12 poiché conservano le tue bevande calde e/o fredde.

1 commento

  1. Hi, this is a comment.
    To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
    Commenter avatars come from Gravatar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *